LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 12 aprile 2018




Ormai non è una novità parlare di buche e di voragini per la città che mettono a rischio l'incolumità dei pedoni e degli automobilisti e proprio questa mattina mentre scattavo le foto una ragazza è rovinosamente caduta a terra con il motorino, fortunatamente si è rialzata senza le ossa rotte.
Tutte le strade di Terni sono a rischio caduta, le due ruote quotidianamente debbono fare zig zag per evitare le aperture del manto stradale e quando non si conosce cosi' bene la via che si percorre, il pericolo aumenta. 


Ogni giorno i cittadini di Terni mettono a repentaglio la propria vita per l'inefficienza dei servizi, qualcuno direbbe che è un'esagerazione ma se i sassi ti colpiscono anche mentre cammini o ti rompono il vetro, il peggio è già avvenuto. Attenzione.




Scandaloso e vergognoso che nessuno intervenga, l'altro sera operatori manutentori chiudevano una cavità in via I maggio, speriamo che sia solo l'inizio di un lavoro certosino. Gli introiti delle multe dovrebbero servire per la manutenzione stradale e allora si proceda in maniera capillare per evitare danni a cose e persone.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net