LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 7 aprile 2018





A Terni le percentuali della raccolta differenziata aumentano inversamente proporzionale alla maleducazione e alla inciviltà degli abitanti. 

Gli amministratori di condomini non sanno più dove mettersi le mani e i poveri condomini rischiano addirittura di essere multati. 
Ignoranti che girano per strada vanno a scaricare rifiuti in qualsiasi posto vedono bidoni, lasciando immondizia a terra e poi si dileguano. E' il caos e i controlli ovviamente non ci sono. 
Nei condomini bisognerebbe assumere 007 che vigilano quotidianamente su chi sporca il demanio pubblico e privato, "roba da pazzi e nemmeno nel profondo sud una vergogna del genere si verificherebbe"
Questo è Terni, dove il degrado ovviamente genera degrado, l'indifferenza di chi dovrebbe fare i controlli fa aumentare il menefreghismo dei cittadini. Non è una giustificazione ma una triste realtà
La situazione di via Cardano 7 come altre in città, è veramente vergognosa, ne avevamo già descritto  la situazione alcuni mesi fa. 
http://ternipolemica.blogspot.it/2018/01/differenziata-si-maleducazione-no.html



I "zozzoni" continuano a lordare la zona incuranti di tutto. I condomini si sono organizzati affiggendo sui sacchi di rifiuti un cartello per declinare qualsiasi responsabilità di terzi.
Basterebbe poco per frenare i malintenzionati e salvaguardare i cittadini diligenti, codice a barre che identifica ogni normale contribuente che paga la Tari
"Chi sbaglia a differenziare paga la sanzione".
Il comune se proverà ad elevare multe senza alcuna certezza di chi commette l'infrazione si troverà davanti ad un contenzioso inimmaginabile, prevenire è meglio che curare e lo scempio creato è sempre frutto di un dissesto amministrativo e organizzativo.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net