LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 5 febbraio 2018





Il Patron Bandecchi denuncia alla polizia postale i commenti minacciosi volti a ledere le persone e la rete implode con commenti e scherni di ogni tipo. 

Ne riportiamo alcuni:
"MI NONNA PIGLIA 750euro de pensione e c'ha più soldi de te bandè, pensa come state messi!!"
"Risparmia i soldi per l'avvocati che non c'hai una lira"
"Comunque leggendo qualche recensione, non legata alla situazione sportiva, direi che siete un pò scarsi dal punto di vista universitario eh... senza offesa."
"elicotterista.... Potete contattarmi? Grazie"
"Invece che affrontare i tifosi, li denunciate? Vergognatevi!!
"tra l'altro vedendo le recensioni non mi pare che sotto il profilo universitario siete sti fenomeni... ci stanno più paraculate di studenti delusi che i nostri sulla Ternana, denunciate pure loro?


Condanniamo qualsiasi episodio che abbia superato il limite e ci sentiamo di fare una dovuta precisazione, la tifoseria ternana fino ad ora è stata paziente e generosa. 
I proclami della società Unicusano fin dal loro arrivo sono stati fin troppo eclatanti e alla luce dei risultati e degli investimenti il ternano si sente giustamente preso in giro. Mortificati dalla situazione politica e derisi in tutta Italia per le comiche alla fine di ogni gara, ora dicono basta. "Nessuno porta l'anello al naso". Alle parole dovrebbero seguire i fatti, altrimenti silenzio e lavorare.
Patron Bandecchi, in un'altra città un'accoglienza del genere non l'avrebbe mai trovata, già dopo Cremona o Pescara le contestazioni sarebbero scoppiate fragorose e i giocatori avrebbero vissuto quotidianamente una pressione senza eguali.

Un consiglio: da parte sua sarebbe auspicabile una sana autocritica, un esame di coscienza e presentarsi con la coda tra le gambe e ammettere i propri errori per poi ripartire verso l'obiettivo comune, la salvezza. Con lo scontro e la supponenza non si va da nessuna parte.


La responsabilità è comunque personale e ognuno si assumerà la propria, per quanto riguarda i sostenitori ternani il rammarico più grande è quello di aver concesso una fiducia incondizionata.
Sbalorditeci e fateci cambiare idea, la salvezza prima di tutto.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net