LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 30 dicembre 2017

LanziPalooza, la musica live conquista il centro di Terni



Questa sera in via Fratti si sta svolgendo un concerto interamente autoprodotto dalle band e dagli artisti che si stanno esibendo.

Quattro ore di musica dal vivo dalle ore 18, è l'edizione zero di LanziPalooza, il concerto organizzato dalle band ternane con il patrocinio del comune di Terni.

Un evento nato con l'intento di accendere i riflettori sul panorama musicale ternano, la voce e il contrabbasso di M&M Fabrizi duo hanno aperto la serata, che sta proseguendo sulle note pop punk dei Metropolis per poi concludersi con le sonorità indie rock degli Outback e de Il Branco.

Uno stimolo per i giovani che si avvicinano alla musica-sottolineano gli organizzatori.
Tanti giovani e amanti della musica sono accorsi per passare una serata diversa, Terni ha bisogno di poco per chi ancora non l'ha capito.
Eventi in sicurezza. 
Il centro di Terni era il biglietto da visita della nostra città.
Negli ultimi sei/sette anni il centro cittadino è stato snaturato e privato della sua vera identità.

La sicurezza, la cultura e il turismo possono convivere con qualsiasi limitazione, purché non diventi solamente demagogia per restare inerme.





I partner di LanziPalooza sono GO Pub, SIMPES, Automotive Center, Cooperativa sociale La Speranza, SEIL School of Rock, F&F Music Store, Palestra Marinangeli, Opificio.












0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net