LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 7 novembre 2017


E' la Salc Spa, il gruppo milanese è la società disposta ad investire 15 milioni e 400 mila euro di cui 3.200.000 euro a carico del Comune di Terni, e che ha presentato, nei termini previsti, un'offerta di progetto per la fattibilità tecnico-economica, uno per la gestione ed un progetto economico.

Nei prossimi giorni l'offerta avanzata verrà analizzata dalla Commissione di gara che dovrà valutare l'esistenza della regolare documentazione richiesta dal bando e procedere all'aggiudicazione.
Il palasport dovrebbe contenere 4.000 posti a sedere per una superficie di 5.600 mq.

Il locale darà dotato dii due tribune laterali, di una tribuna stampa e di una cabina regia.
Esternamente  è previsto un parcheggio di 908 posti auto e 20 per disabili, ed una superficie con 150 posti, circa 1000 mq, per ospitare il mercato settimanale.
Soddisfazione per l'assessore ai lavori pubblici Sandro Corradi, che nel ringraziare i colleghi che hanno lavorato sul progetto prima del suo avvento, Bucari e Giacchetti, ha specificato quali saranno gli utilizzi del Palasport.
"Sarà la sede di eventi sportivi, agonistici, culturali, convegni e concerti, elementi imprescindibili per una concreta crescita della città”.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net