LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 18 novembre 2017


A Piediluco è tutto pronto per la prima edizione del duathlon cross Sprint MTB

Domani nello splendido scenario naturalistico del lago di Piediluco gli atleti si daranno battaglia nelle discipline della bici (15.000 metri) e corsa (4.500 metri). 
L'evento è organizzato dall'asd "Quelli che lo sport Piediluco", le location lacustri a disposizione degli sportivi saranno il campeggio cuore verde, vocabolo Valle Spoletina, e il ristorante Ara marina.

La frazione corsa si svilupperà nelle vie del paese e nel lungolago, la frazione bici MTB si snoderà sul monte Luco per poi attraversare la valle di vocabolo colle dei Frati.

Un grande appuntamento per la società di Piediluco che con domani finisce una serie di weekend che l'hanno vista protagonista. 
Domenica scorsa esordio nel duathlon kids per il settore giovanile del triathlon, 6 piccoli atleti dai 7 ai 13 anni e sono Simone Porchetti, Simone Fossatelli, Riccardo Donati, Francesco ed Elena Becherini e Lorenzo Alessandrini.

I ragazzi hanno ben figurato e sono pronti per la nuova stagione sportiva 2018. 

L'instancabile Daniele Filabbi, ha chiuso la stagione dei triathlon a Montefiascone su distanze sprint in un ora e 5 minuti, che gli è valsa la 45° posizione assoluta e il 13° di categoria.

La partenza è prevista per le ore 11 e la chiusura del traffico sarà parziale.





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net