LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 23 novembre 2017


Nella gara di casa sugli scudi gli atleti del Piediluco triathlon. 

Domenica 19 novembre nella splendida cornice della specchio lacustre, allietata da una bellissima giornata di sole, si è svolto il primo duathlon Sprint in MTB. 

Gli atleti del Piediluco triathlon hanno centrato il primo posto assoluto nella categoria donne con Ivana Bizzarri, tra gli uomini Daniele Filabbi ha conquistato il secondo posto di categoria mentre per Marco Alessandrini e Roberto Martini terzo posto di categoria. 

Buone le prove di Maurizio Martinelli, Thomas Lucianetti, Andrea Porchetti e Fabrizio Rivelli e della staffetta Migozzi-Cruciani giunta al traguardo in terza posizione.

Soddisfazione per gli organizzatori, l'associazione "Quelli che lo sport Piediluco" si compiace e -dichiara- di aver saputo gestire e organizzare ottimamente gli eventi sportivi dando appuntamento alla prossima edizione.

Lo staff organizzatore - tiene a ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito al regolare svolgimento della manifestazione, il camping il Lago e il ristorante Ara marina per le splendide location messe a disposizione, il comune di Terni e tutti gli organi preposti al controllo.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net