LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 20 novembre 2017

di Raffaele Nevi
Presidente Gruppo Forza Italia Regione Umbria

Il grillino Liberati è  stato completamente spiazzato dalle dichiarazioni dei tecnici di Acea che, sulla base delle domande poste dal sottoscritto, hanno chiaramente detto che non hanno intenzione di ritirare la richiesta di bruciare rifiuti urbani al posto del pulper di cartiera e che Acea non ha minimamente deciso di chiudere l'inceneritore di Terni. 
Le profezie di Liberati affidate ad interventi stampa, da lui stesso fatti nel mese di aprile scorso circa un imminente ritiro da parte di Acea della richiesta di bruciare rifiuti e addirittura della chiusura del termovalorizzatore di Terni, sono da considerare, ad oggi, promesse non mantenute e di cui dovrà rispondere pubblicamente il Movimento Cinque Stelle, stamani forse si sono resi conto che un conto sono le chiacchiere e un conto i fatti. 
Qui c'è tutto il fallimento di un movimento che fonda la sua esistenza su proposte che spesso si dimostrano irrealizzabili. E' inutile che tenta con il suo comunicato mandato in fretta e furia di confondere la realtà e continuare a prendere in giro i cittadini ternani.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net