LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 14 ottobre 2017

Ph Credits: Stefano Principi
Una Ternana rocambolesca e coraggiosa ribalta il risultato con quattro reti di pregevole fattura.
Albadoro da bomber di razza si gira in area e piazza la palla in rete, Tremolada con un fendente sotto il set pareggia il conto, Angiulli con un capolavoro dal limite sugella la supremazia in campo e Montalto con un'incornata di testa chiude l'incontro.

Una grande Ternana ribalta un incontro iniziato male, la consapevolezza di poter recuperare il risultato e il coraggio di crederci hanno condotto i ragazzi di Pochesci ad una vittoria voluta fino alla fine.

Gioco e personalità, la Ternana in campo non annoia e qualsiasi risultato sia a favore che non, può cambiare facilmente, una squadra temeraria che con il possesso palla determina la propria sorte. 

Anche oggi è stato cosi', la Ternana con il Venezia e con il Brescia è solo un lontano ricordo, i rossoverdi devono giocare come indica il proprio condottiero, il campo sarà sovrano e i risultati saranno la cartina di tornasole.

Partite al cardiopalma, un risultato sempre in bilico ma se il gioco riavvicina la gente, vedere un bel match fa piacere a tutti.

I giocatori escono dal campo sempre stremati e per un tifoso anima e core è l'aspetto più importante.
I margini per crescer ci sono tutti e in un campionato insidioso e lungo come quello cadetto ogni giornata può essere una sorpresa.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net