LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 8 ottobre 2017

Una partita spettacolare tra Cremonese e Ternana, e sempre tre sulla ruota di Terni. 
La Ternana in tutte le trasferte ha sempre subito tre gol.

La Ternana nel primo tempo con Carretta, Signorini e Albadoro sugella la propria supremazia in campo, nonostante lo svantaggio iniziale.

Nel secondo tempo complice l'arretramento in campo con l'uscita di Albadoro al ventottesimo e la successiva espulsione di Signorini, getta al vento i tre punti rischiando nel finale una beffa atroce.

Oggi non possiamo parlare di errori difensivi ma di visione sbagliata del tecnico rossoverde, ad un quarto d'ora dalla fine non ci si chiude in difesa senza punti di riferimento in attacco.
Il coraggio tanto sbandierato non si perde negli ultimi minuti a vittoria quasi conseguita.

Peccato, i tre punti erano alla portata e perderli in questo modo con l'ennesima rimonta fa ancora più male. L'inesperienza è dei giocatori ma sicuramente anche del loro mister.

Le critiche devono essere costruttive, è meglio parlare di meno senza sbandierare vittorie prima della gara che poi non si conquistano.
Era successo già con il Brescia e nuovamente oggi. Sono arrivati due pareggi.

Oggi dopo due gare abbiamo ritrovato la vera Ternana, manovriera e con atteggiamento positivo, dispiace solo per il risultato ma da queste esperienze il mister dovrà trarre tutti quegli elementi per ripartire di slancio.

La Ternana operaia piace a tutti, fiato sospeso e cardiopalma fino alla fine ma per la classifica contano i tre punti. Non disperiamo, sono tutte li e l'ultimo posto in classifica è in coabitazione.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net