LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 28 settembre 2017


La storia della Delta srl.

http://ternipolemica.blogspot.it/2016/08/venerdi-12-agosto-riapre-il-parco-di.html
http://ternipolemica.blogspot.it/2016/08/venerdi-12-agosto-riapre-il-parco-di.html
http://ternipolemica.blogspot.it/2016/01/villalago-assegnato-alla-stessa-societa.html
http://ternipolemica.blogspot.it/2015/08/il-parco-di-villalago-e-chiuso-al.html
http://ternipolemica.blogspot.it/2014/06/villalago-assegnata-la-gestione-della.html 



“Attivare le procedure previste dall’art. 10 del contratto e procedere alla risoluzione del rapporto con la Delta Srl mettendo successivamente in vendita il complesso”. 

E’ quanto ha chiesto stamattina, durante la seduta consiliare, in un’interrogazione presentata al presidente della Provincia, Sandro Piccini (Democratici progressisti) in merito alla gestione di Villalago di Piediluco. “Il contratto – ha sottolineato Piccinini – prevedeva l’esecuzione di lavori di straordinaria manutenzione per 160mila euro.



Il termine per quegli interventi è scaduto e non risultano proroghe. 
Nell’agosto dell’anno scorso – ha aggiunto sempre il consigliere – era stato parzialmente riaperto il parco, a febbraio–Piccinini–aveva già presentato un’interrogazione sui mancati interventi”. 

Rispondendo all’interrogazione, il presidente, Giampiero Lattanzi, ha informato che l’amministrazione provinciale ha chiesto alla Delta chiarimenti sugli adempimenti contrattuali relativi ai lavori, essendo scaduti a giugno i termini previsti dall’art.10 del contratto e dando dieci giorni di tempo alla società per spiegare le motivazioni che non hanno permesso di rispettare i tempi previsti.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net