LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 9 settembre 2017

Sulla pagina Fb, del Comitato di Via Angeloni, ieri sera è apparso un comunicato di "ringraziamento" agli organizzatori di TerniOn.
Ecco il testo integrale.

Via Angeloni sentitamente ringrazia l'organizzazione di TerniOn per la PORCATA che ci ha riservato. 
Da anni ci prodighiamo per organizzare eventi con le nostre uniche forze, sia economiche che fisiche, e con nostro immenso piacere vediamo che altre vie seguono l'esempio, perché il nostro obiettivo è mantenere viva questa città, e ci crediamo! 
Abbiamo iniziato con le aperture serali e sappiamo che altri ci seguiranno, speriamo tutti, é il nostro più grande desiderio...la cena in strada è stato un successone, altri lo stanno riproponendo, speriamo diventi una consuetudine! 
Puntiamo a ridare vita ad una città moribonda e stagnante, ma forse abbiamo un difetto: Non siamo schierati politicamente... forse due: abbiamo criticato apertamente questa amministrazione per il suo operato. Fatto sta' che noi ci diamo da fare e gli altri vengono pubblicizzati...saranno 'amici degli amici'?

Ok vi siete fatti la vostra conferenza stampa e vi farete la vostra festa... contenti voi! 
Noi domani vi invieremo  nostro programma anche se non vi interessa, forse potrebbe interessare a qualche ternano. 
Sarà sulla nostra pagina Fb, per tutti coloro che avranno voglia di partecipare e come nostra abitudine faremo il nostro lavoro con l'entusiasmo e la professionalità che ci contraddistingue... come sempre, ma questa volta fino a notte fonda, nonostante tutto e tutti, nonostante voi. 
Sarebbe bello riuscire a coordinare tutta la città organizzando i vari comitati in maniera intelligente, senza strumentalizzazioni...basterebbe avere avere gente intelligente.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net