LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 13 agosto 2017

Domani lunedì 14, ore 11-piazza della Resistenza-il M5S terra' a Piediluco una Conferenza sullo stato di Piediluco-Marmore, un caso nazionale:

Andrea Liberati-consigliere regionale M5S- ribadisce che in questa zona si incrociano interessi economici clamorosi -quelli miliardari dell'idroelettrico di rapina- con negative ricadute per il nostro territorio. 

Prosegue- da interi lustri, per ingraziarsi i favori dei ricchi gestori -dall'ENEL fino alla ERG- moltissimi tacciono, nonostante le gravi, visibili e certificate conseguenze derivanti dall'ipersfruttamento industriale delle nostre acque.

A ogni livello il M5S sta attivamente lavorando per raccontare tutta la verità,  salvando questi gioielli dall'abbandono in cui versano a motivo delle complicità e dei silenzi attivati dalla vecchia politica. 

Dopo le prime denunce del luglio 2016, il M5S illustrera' quanta strada sia stata percorsa al riguardo, con precisi atti depositati in Parlamento, in Regione Umbria e al comune di Terni.

Lettere di fuoco indirizzate dal Ministero dell'Ambiente contro la Regione Umbria e la questione giudiziaria aperta sul dissesto idrogeologico di Piediluco tra gli argomenti all'ordine del giorno.

Verranno annunciate proposte innovative da parte del M5S per rilanciare pienamente l'immenso patrimonio naturale e culturale, sospingendo fortemente il turismo e liberando così l'economia, come mai avvenuto prima d'ora.

E aggiungiamo anche quest'anno "Villalago" e' chiuso. Il consueto picnic di camino verra' precluso ai turisti e non.

Interverranno  i portavoce De Luca, Pasculli, Pococacio e Trenta del Comune di Terni, il consigliere Liberati, il deputato Filippo Gallinella. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net