LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 3 agosto 2017


Sabato 5 agosto alle ore 17 partirà la III°edizione del Triathlon Sprint a Piediluco con le tre discipline ufficiali, 750 metri di nuoto, 20 chilometri in bici e 5 chilometri di corsa. 
Previsti sullo specchio lacustre 250 atleti circa provenienti da tutta Italia e da fuori confine.

L'evento è organizzato dal Circolo Canottieri Piediluco, presenti il Presidente del Circolo Fabrizio Di Patrizi e Roberto Pierini, insieme ad alcuni atleti, consiglio rinnovato proprio quest'anno e nuovo corso per la sezione triathlon. 
Un evento che dopo le esperienze degli scorsi anni, spiega l'ingegnere Pierini, responsabile della sezione triathlon, vuole consacrarsi nel panorama nazionale e ampliare l'offerta per il prossimo anno.

L’assessore allo sport del Comune di Terni, Emilio Giacchetti, ha ringraziato il presidente del Circolo Canottieri Piediluco Di Patrizi e tutti coloro che stanno lavorando per la riuscita della manifestazione, mettendosi a disposizione del territorio. 


La versatilità e la potenzialità di Piediluco, non più rivolta solamente alle gare di canottaggio ma puntando sempre di più anche ad altri sport outdoor con la cura particolare agli aspetti naturalistici e sociali del territorio.







0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net