LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 7 luglio 2017

Sport e giochi all’aria aperta, enogastronomia, serate danzanti, escursioni e tanti altri eventi concentrati in due fine settimana, dal 7 al 9 e dal 14 al 16 luglio. 

Torna ‘Valserra, territorio e tradizioni’, quarta edizione per la festa ‘country’ organizzata da Arci Caccia ed Arci Pesca Fisa – con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia e del Comune di Terni – nella cornice del Centro Servizi di Poggio Lavarino (Terni).

L’edizione 2017 di ‘Valserra, territorio e tradizioni’ è dedicata alla memoria di Renzo Carissimi, legato alla Valserra ed alla sua gente e fra i fondatori della manifestazione. 

Sei giornate di Mostra mercato, gastronomia e sport.

Spazio anche per gli sport all’aria aperta, alle tradizioni popolari come la ‘falconeria’, con esposizioni e dimostrazioni di volo di falconi, caracara, poiana, gufo ed aquile ed ai giochi tradizionali. 
Le gare ‘venatorie’, le competizioni sportive e cinofile saranno organizzate nell’ambito di ‘Valserra, territorio e tradizioni’. 


Il 4° trofeo Valserra con tiro al cinghiale corrente’, le gare di tiro al piattello ‘laser’ per adulti e bambini, la gara regionale per cani da tartufo e da caccia, oltre alle esibizioni della scuola nazionale di ‘pesca a mosca’. 

Sabato 15 luglio, alle 10, si parlerà di ‘Organizzazione per attività di protezione civile’ con Giampaolo Pollini, responsabile del servizio di Protezione civile della Provincia di Terni. Sarà presente nella giornata conclusiva il vice Presidente della Giunta Regionale dell'Umbria, Fabio Paparelli.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net