LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 24 luglio 2017


“Gioca e mettiti in gioco 2017”

Quella di venerdì è stata una notte con i musei aperti, con le prove dei vigili del fuoco, le esibizioni dei Cavalieri di Narni, le proiezioni fotografiche delle associazioni Sator e Fotoincontro, con gli arcieri Milites Gattamelata e tanti laboratori per grandi e piccini. 
Una notte con la musica a cura dell’associazione Concertino e del complesso dei Sub Zero e la magia dell’associazione I Pagliacci e dei Giocolieri per Caso.
E’ stata soprattutto la notte del gioco libero e spontaneo che ha messo al centro i bambini, la loro creatività, l’immaginazione e la voglia di cimentarsi in nuove conquiste vincendo ansie e paure. 
“Gioca e mettiti in Gioco ha fatto di nuovo centro - dice Katia Pangrazi, dell’associazione Balletto di Narni - e questo grazie alla buona volontà di moltissimi volontari di Terni, Narni e Amelia e alla partecipazione di enti e associazioni che si sono prodigati per la buona riuscita di una notte all’insegna della spensieratezza”. 
La manifestazione è stata promossa dal Comune di Narni con il patrocinio della Regione dell’Umbria e del Comune di Terni, in collaborazione con l’associazione Balletto di Narni e con il supporto del Cesvol e di tante associazioni di volontariato del territorio, particolarmente attive nella riuscita della serata. 
La novità dell’edizione 2017 di Gioca e mettiti in gioco è la piattaforma www.esibit.com, gratuita, che assumerà un ruolo centrale di gestione, catalogazione, documentazione e connessione.
Esibit, strumento web interamente incentrato sull’arte in tutte le sue espressioni, dalla pittura alla fotografia, dalla scultura al teatro, dalla grafica alla moda, ospiterà uno spazio dove i partecipanti alla serata narnese potranno caricare le immagini fotografiche scattate. Le più belle verranno pubblicate.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net