LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 29 luglio 2017



La prossima volta è tutta da definire, e di sicuro le polemiche di venerdi sera non finiranno. 
Il tentativo di venerdì sera all’aviosuperficie di Terni, di stabilire il record del maggior numero di mongolfiere presenti, è fallito a causa delle condizioni atmosferiche, cosi' spiegano gli organizzatori. 
Rabbia su facebook per l'organizzazione e dal tasto "Invia la Polemica", una signora, mamma di un bimbo di diciotto mesi ci racconta dello spavento subito. 
"Sono arrivata con mio marito per vedere le mongolfiere e la serata si è trasformata in paura. Prosegue- fila interminabile per entrare, niente da mangiare, era tutto finito, nulla da bere nemmeno a pagamento e se qualcuno si fosse sentito male non c'era nemmeno un ambulanza.
Una serata da incubo.
E' possibile organizzare una manifestazione senza un soccorso mobile? 
Ho assistito impotente ad una presa in giro, ho pagato il biglietto di tre euro,  e quando sono entrata con mio marito hanno preso il biglietto senza lasciarmi il riscontro di entrata, non hanno strappato niente e lo hanno messo in tasca. 
Nessuna denuncia per tre euro, come ho letto sulla rete, ma alla presa in giro non ci sto', sarà per fini fiscali?"
La manifestazione aveva tutti i presupposti per avere un grande successo ma l'organizzazione, i presidi per la sicurezza e tutto quello che concerne per la realizzazione di un evento è mancato su tutto. 
"Quanto ci voleva a creare un parcheggio, senza i soliti posteggiatori abusivi?". 
Gestione sbagliata fin dal'inizio e nemmeno una pattuglia notturna della volante avrebbe potuto sedare una incontrollabilità diffusa per una serata iniziata con il piede sbagliato.
Una collaborazione, quella con la Sagrantino Cup International Challenge, da rivedere sicuramente.




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net