LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 19 luglio 2017

Per il terzo anno consecutivo, Senigallia ha ospitato nel weekend scorso la Santini TriO Senigallia, con oltre mille triatleti giunti sulla spiaggia di Velluto per prendere parte al triathlon della costa adriatica. 
Al "santini trio Senigallia "ottimi piazzamenti per gli atleti del Piediluco triathlon. 
Il 16 e il 17 luglio, l'importante gara di triathlon è stata un grande successo non solo per l’altissima partecipazione degli atleti, nei due giorni più di 1000 atleti, ma soprattutto per l’entusiasmo suscitato tra i tanti appassionati che hanno gremito i vari spazi lungo il percorso di gara.
Il sabato si è gareggiato su distanze olimpiche mentre la domenica su distanze sprint, per l'asd "Quelli che lo sport Piediluco" erano alla partenza quattro atleti. 



La gara è stata caratterizzata da un forte vento, cancellata la frazione di nuoto è diventato un vero duathlon sprint, 2,5 km di corsa, 20 km bici e ancora 5 km di corsa. 

I più veloci con 1 ora e 11 minuti sono stati Mirko Rossi e Marco Alessandrini che sono arrivati in maniera insolita insieme sul traguardo, per loro la 19/20 posizione di categoria e la 113/114 assoluta su oltre 400 partenti. 
A seguire Alessandro Coletti, ottima prestazione, in 1 ora e 19 minuti considerando le sue prime esperienze in questa disciplina.

Carlo Trenta per il Piediluco triathlon ha gareggiato in Germania al Challenge Roth, dopo una buona frazione di nuoto e un ottima di bici, al 10 km di corsa sui 42 previsti ha dovuto mollare per problemi al linguine. Vince il tedesco Jan Frodeno con la migliore prestazione mondiale, iridato di Kona 2015, in 7.35.39.





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net