LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 7 luglio 2017



Madrina d’eccezione dell’evento sarà Gabriella Carlucci. 


La Senatrice Monica Cirinnà in occasione dell'aperitivo letterario, presso il Fat (Caos) di Terni, presenterà due libri: ‘101 storie di gatti’ e ‘101 storie di cani’. 
Alle ore 19.30 del 20 luglio p.v. è previsto l’evento, in contemporanea all’apericena al costo di 12 euro. 
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ai Rifugi per cani e gatti ‘Associazione Donna Giuliana’ e ‘Gattile di Terni’, per le cure e il mantenimento dei nostri amici a quattro zampe. 
Sosterrà l’iniziativa anche l’Associazione ‘E se domani’ di Terni. 

La Senatrice Cirinnà, ha iniziato a militare come volontaria nel movimento animalista subito dopo la laurea in giurisprudenza. Nei primi anni novanta ha partecipato alla nascita dell’Associazione gattofila ARCA (Associazione Romana Cura Animali) e si è impegnata nella battaglia per ottenere la legge che vieta la soppressione degli animali randagi. Eletta in Campidoglio, è stata la delegata alle politiche per i diritti degli animali, per le quali ha creato un apposito ufficio comunale nel 1994. E’ stata anche fautrice della legge a favore dei matrimoni civili.


La Senatrice Monica Cirinnà sarà disponibile presso il FAT per le interviste dei giornalisti, insieme a Gabriella Carlucci, prima dell’inizio della manifestazione, a partire dalle ore 18.30 e su prenotazione al numero: 338 1084124. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net