LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 13 luglio 2017



di Federico Di Patrizi 

La 2° Edizione “Tra Sole e Terra” di Montefranco,  e' un'offerta culturale di esposizione artistica, integrata sul territorio, che ha l’ obbiettivo di facilitare, la visita e di rendere accessibile l’ Arte a tutti, un connubio, non solo tra loghi e tradizioni, ma anche a chi definisce l’ Arte come momento rievocativo e celebrativo.

Il brio portato dalle opere, hanno prodotto un’ atmodfera unica, evocando, storie ed immagini che la contemporaneità richiede con rivitazioni visive di alto pregio.  

Lo svolgimento dell’ evento è un appuntamento di studio sulla critica e sulla valente scelta di artisti, che hanno catapultato all’ interno della Mostra, un intelletto carismatico e perfezionista della cultura stessa.

Il tempo da noi immaginato, nella complessa tessitura dei rapporti formali tra vita vera e vissuto trascorso, produce sogni migliori per alleggerire il difficile compatto vitale e temporale del nostro stimato presente mentre la mostra segna un'immagine di assoluta visione.

Il Nostro compito è stato risolto grazie all’ affetto (ricercato), degli artisti ed alla Loro concezione di opera, fondata sullo spirito vibrante dell’artista stesso. “La Galleria d’ Arte” – “Unione Studentesca” – Ringrazia il Patrocinio del “Comune di Montefranco”, la Pro Loco, e tutti gli sponsor intervenuti. 

Ringrazia, la relazione iniziale Del Prof. e Critico d’ Arte “Alvaro Caponi”, e la Performance dello Scultore: “Daniele Baldoni” (Come Progettare un’ Opera Scultorea).  

Ma ringrazia sopratutto gli artisti intervenuti: “Arianna Angelini, Daniele Baldoni, Giacomo Bettega, Nicoletta Carruba, Jessica Cerqueni, Loredana Cocchi, Bruna Cordiani, Luca D’ Antonio, Luca De Angelis, Marco Di Giovanni, Valerio Doddi, Alessandra La Chioma, Floriano La Gatta, Tommaso Mariotti, Rolando Oddi, Oganesyan Marine Arshakouvna, Simonetta Pantalloni, Stefano Petracci, Paola Pettini, Silvia Piconi, Roberto Picchioni, Albertino Spina, Federico Spina, Lorella Sabbatini, Ugo Savoia, Aldo Torri, Eleonora Talevi, Sebastiano Vagnetti, Giorgio Vincenzi, Irene Veschi, Massimo Zavoli”. Con la partecipazione del Maestro d’ Arte: “Enrico Di Sisto”.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net