LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 6 luglio 2017


Partirà ufficialmente a settembre, con l’inizio del nuovo anno accademico 2017-2018, la specialistica del corso di laurea narnese. 

Si tratterà di un corso di laurea magistrale in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale che conterrà due nuovi curricula: il primo in Migrazione e integrazione, il secondo in Gestione dei rischi sociali. 
“Si tratta della concretizzazione – afferma il sindaco Francesco de Rebotti - di un percorso iniziato da lungo tempo e che finalmente sfocia nel completamento del corso di laurea di Narni, consentendo agli studenti di avere un sistema di formazione universitaria complessivo in un unico luogo. 
Questo dà certezze agli studenti e facilita il loro percorso accademico. Per la città è un elemento di grande importanza che attribuisce a Narni ulteriori riconoscimenti come città universitaria.



Un ringraziamento va al rettore, Franco Moriconi, e alla professoressa Maria Caterina Federici per la riuscita di questo progetto che per Narni è molto importante”.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net