LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 2 luglio 2017


Il 25 maggio nella sala polivalente del Polis, i rappresentanti di 98 associazioni della provincia di Terni, su circa 240 enti iscritti, hanno rinnovato il consiglio direttivo, organo di gestione della Cesvol, ed i collegi dei revisori dei conti e dei probiviri.

Il record man delle preferenze con 48 voti è risultato Alessandro Rossi (I Pagliacci), a seguire Lorenzo Gianfelice (Aice Umbria onlus), Maria Cristina Angeli (Minerva), Manuel Edwin Ramos Cocalon (Sin Fronteras), Mario Panara (Liberi di.. Orvieto per l'Adhd), Daniela Mercoreli (Fish Umbria Onlus), Angelo D'Ippolito (Ferriera src protezione civile) e Sandro Romildo (Arciragazzi Casa del Sole).


Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Vincenzo Locci e Alberto Piantoni, membro supplente Michael Di Pietro. Nel collegio dei probiviri sono stati eletti Giuseppe Salvati dell'Ancescao-coordinamento regionale dei centri sociali, Giuliano Todisco della Uisp Terni e Giovanni Cottadelucci  dell'Ada.

Dopo venti giorni circa, come da statuto, il primo degli eletti doveva convocare il consiglio direttivo per scegliere il nuovo presidente, il 12 giugno è stato convocato con in lizza due candidature a Presidente del centro servizi del volontariato, Alessandro Rossi e Lorenzo Gianfelice, Gianfelice è stato eletto Presidente e Alessandro Rossi è stato nominato vice Presidente.

Il 13 giugno il Vice Presidente, Alessandro Rossi, si è subito dimesso e il 28 giugno è stato convocato il consiglio direttivo ed è stato nominato Vice Presidente Angelo D'Ippolito.

Ad oggi la Cesvol non ha ancora comunicato le cariche distribuite all'interno della Cesvol.
Gli stessi nove dipendenti dei quattro sportelli della Provincia (Terni, Amelia, Narni e Orvieto), restano in attesa di nuove comunicazioni.







0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net