LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 22 giugno 2017





Il futuro Presidente Ranucci si è presentato alla città, idee chiare e progetti senza proclami.
Garden gremito con addetti ai lavori e tantissimi tifosi rossoverdi. 

Superati i tecnicismi giuridici, la Ternana diventerà proprietà dell'Unicusano, il calcio è una cassa di risonanza e insieme al prestigio della Ternana vogliamo raggiungere i più grandi risultati sportivi e professionali.



"Noi siamo i contadini del fare"- precisa Ranucci e crediamo in quello che facciamo, presenza e partecipazione come nelle nostre filiali in Italia e in Europa.

Il patron Bandecchi quando è in Italia è sempre l'ultimo a lasciare il lavoro e cosi' sarà anche per il bene della Ternana.
Il primo step da raggiungere era il versamento della fideiussione e proprio stamattina abbiamo ottemperato ai nostri obblighi federali.

Questa piazza è stata scelta per la passionalità dei tifosi e speriamo che insieme torneremo a fare grande la Ternana e a riempire tutti i sabati lo stadio.
Obiettivo dalla prima gara stagionale è raggiungere i playoff, un passo alla volta non parliamo subito di serie A.

Siamo qui per vincere- prosegue Ranucci- e crescere con la ricerca scientifica, saremo anche quest'anno partner del Corriere dello Sport dove una pagina sarà dedicata interamente ad Unicusano Ternana. Il nostro marchio verrà accostato a Ternana se la Federazione ce lo consentirà, come credo che le regole del Noif lo consentano, altrimenti ci atterremo alle disposizioni vigenti.

Da Fondi arriveranno alcuni elementi per creare un'ossatura e un gruppo che sarà guidato da Sandro Pochesci insieme al Ds Luca Evangelisti, la squadra come da nostra volontà sarà caratterizzata da giocatori tutti italiani.

Per me tornare a Terni è come una rivincita, trentotto anni fa dovevo arrivare come calciatore ma un infortunio estivo cancellò la possibilità, ora arrivo a Terni nuovamente infortunato ma con l'onere di fare grande una società gloriosa come quella di Terni.

Io sono romanista, ma la mia fede da oggi è solamente rossoverde. Il raduno presumibilmente sarà dal 10 luglio a Norcia, dove dall'anno scorso con i nostri ingegneri stiamo partecipando alla ricostruzione post-terremoto.



La Ternana avrà un pullman sponsorizzato, come ovviamente le maglie e a breve verrà ufficializzato l'organigramma. 

Se sarà il caso di intervenire, per migliorare le strutture sia della società che degli impianti saremo pronti.
Su Ternanello conclude Ranucci non mi posso esprimere non conoscendo la situazione e con le istituzioni ancora non ci siamo incontrati.

Il rapporto con la Ternana Femminile proseguirà, abbiamo già parlato con il Presidente Basile.







0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net