LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 11 giugno 2017


La Ternana femminile perde la bella con l'Olimpus Roma per 2-3, palazzetto gremito in ogni ordine di posto, presenti circa settecento spettatori. Forse oltre il tollerabile.

Temperatura alle stelle, con rischio per la salute sia delle giocatrici in campo che per tutti gli spettatori. Le finestre del Di Vittorio sono sigillate con viti e non possono essere aperte.
La sicurezza è stata avvertita del disagio, ma ovviamente era impossibile intervenire. Aerazione non prevista o non presente nella struttura.




Tornando al calcio giocato la partita è stata tiratissima con le Ferelle che hanno sprecato tantissime occasioni non sfruttando la superiorità numerica per l'espulsione della Lucileia. 
L'ingresso della Rocha negli ultimi dieci minuti ha cambiato letteralmente l'incontro, la Ternana è calata fisicamente e non è riuscita a contrastare la veemenza delle romane. 
Pubblico rossoverde da applausi, quaranta minuti di sostegno e incitamento alle rossoverdi, Mascia, Renatinha, Maite, Bisognin e Taina. 



A 7' secondi dalla fine Renatinha dal dischetto ha avuto la possibilità di pareggiare l'incontro ma la Giustiniani ha respinto il tiro, chiudendo le speranze per la squadra di Basile. 
Occasione sprecata, la vittoria era nelle possibilità delle ragazze ternane, poca personalità nei momenti nevralgici dell'incontro. Pesa l'espulsione di Federico Pellegrini.








0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net