LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 10 giugno 2017

Ph Credits: Luca Pagliaricci
Arriva la gara 3 decisiva per l'assegnazione dello scudetto, si gioca una partita secca con l'entusiasmo e la passione alle stelle. Alle ore 20.30 il pala Di Vittorio vuole scrivere la storia. Un campionato lungo dove le Ferelle hanno, non solo disputato un fantastico Gold Round arrivando prime, e hanno vinto tutte le gare dei paly off tranne la gara di Roma del pala Gems.
Adesso non rimane che l'ultimo scalino quello più duro, quello più importante.


La "Bella" avrà come comune denominatore la fame di vittoria delle ragazze di Mister Pellegrini contro le pluridecorate campionesse di Mister D'Orto. La forza operaia e lo splendore della classe borghese: due mondi opposti, ma che sono bene identificati in Ternana Femminile e Olimpus Roma. 


Ph Credits: Luca Pagliaricci
Una grande squadra la Ternana Femminile, creata con un progetto tecnico pensato e diretto dalla Famiglia Basile in modo quasi scientifico. Ancora una volta l'Amministratore Unico e suo figlio hanno dimostrato di essere il meglio dell'imprenditoria sportiva in questo sport, in grado di far appassionare una città intera. 

Presidente appassionato e giustamente distaccato dagli affari di campo, Raffaele Basile ha dimostrato di saperci fare nell'amministrazione di un'azienda sportiva. Imprenditore, romano di adozione, ha portato avanti un progetto aziendale in grado di ottenere risultati senza fare follie. Lottando con tutte le difficoltà del caso soprattutto in ambito cittadino. 

Domenica sarà però ancora una volta protagonista la tifoseria, unica nel suo genere per passione e numero, la bravura della società è stata proprio quella di ascoltare sempre il tifoso. Un successo che viene dimostrato dall'amore e dall'affetto che tutta la tifoseria ha per L'Amministratore Unico.
Ph Credits: Luca Pagliaricci


Spettacolo e unione parla il leader del gruppo Ruggito Rossoverde, Stefano Bordacchini:
"abbiamo ricevuto molti complimenti e questo ci fa piacere, come gruppo dobbiamo ringraziare tutta la gente che era presente e che ci ha aiutato sia nella distribuzione delle pettorine sia nel tenerle addosso. Per noi più di tutto è stato importante riuscire a coinvolgere tutta la gradinata nel tifare durante la partita. Siamo convinti che possiamo fare la differenza per questo insistiamo nel voler coinvolgere quanta più gente possibile." Poi svela qualche novità sulla coreografa di domenica prossima: "Sarà la più grande di sempre, ci stiamo lavorando, scherzando posso dire che incarteremo tutta la gradinata. Aspettatevi ancora una volta qualcosa di spettacolare."








0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net