LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 10 giugno 2017

Foto di repertorio

Gli iscritti anche quest'anno erano centinaia, in arrivo dalla nostra regione e da tutta Italia. Lo spettacolo era garantito: perché la rievocazione storica della “Cesi-Cesi scalo”, una prova di campionato motociclistico italiano, è da anni un grande momento di sport e socializzazione, quantomai coinvolgente per ternani e turisti, appassionati e semplici spettatori. 

Ne da l'annuncio, con disapprovazione e sgomento il consigliere comunale di An-FdI, Marco Cecconi, "viene annullato un momento di sport e aggregazione promosso ed organizzato al meglio, grazie all'ottimo lavoro della Pro Loco di Cesi, nella persona del presidente Mauro Bisonni e di tutto il suo staff." 

Ad oggi, prosegue Cecconi, proprio alla vigilia della manifestazione, in programma per domenica 11 giugno, a distanza di mesi dalla richiesta e nonostante una montagna di sollecitazioni, il Comune di Terni e i suoi uffici non sono neanche riusciti ad adottare un provvedimento semplice e di routine come una banalissima chiusura al traffico del tratto di strada interessato dall'evento. Uffici paralizzati e allo sbando, dirigenti a lungo interdetti con provvedimento della Procura: ed ecco il risultato. Va in fumo persino l'ordinaria amministrazione, figuriamoci il resto. 


Gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la manifestazione, informandone innanzitutto gli iscritti. È lo specchio di una inettitudine che condanna la città all'immobilismo e al declino sotto ogni punto di vista. 


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net