LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 18 maggio 2017


L'Aido Terni promuove la ventesima Giornata nazionale della donazione e del trapianto degli organi, indetta dal Ministero della salute, con uno spettacolo teatrale che andrà in scena sabato 20 maggio, alle 21, al Teatro Secci.

“Di che segno sei 2” sarà uno spettacolo brillante tra incanto, divertimento e stupore, al ritmo di danza,  musica e risate, ideato da Felicita Mattrella, conduttrice di trasmissioni televisive e radiofoniche.

Interverranno vari artisti, con la partecipazione straordinaria del maestro, Francesco Morettini e del noto mentalista Aldo Aldini e l’autore, Italo Conti.

A Terni l'Aido conta tremila e 200 iscritti, ed è possibile aderire all’associazione manifestando la propria volontà quando ci si reca all’anagrafe per il primo rilascio o il rinnovo della carta di identità.
“Il personale dell’anagrafe è sempre molto disponibile nel promuovere l’adesione all’Aido - dicono Angelo Facchin e Paola Sensini - e noi invitiamo i ternani a dare il proprio consenso. 
Dal primo gennaio ad oggi sono state solo 33 le persone che lo hanno fatto contestualmente al rinnovo del documento d’identità. Nello stesso periodo all’ospedale di Terni sono stati eseguiti tre espianti”.

Nei giorni scorsi i volontari di Aido sono stati presenti in due centri commerciali per fornire informazioni sulla donazione di organi e distribuire materiale informativo. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net