LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 18 maggio 2017





Con i gol di Avenatti e Falletti, la Ternana sbanca il Del Duca di Ascoli e conquista una salvezza insperata ma guadagnata con merito sul campo a dispetto di tutti. 

Una squadra quasi tutta in scadenza a giugno, un allenatore arrivato in sordina che in tre mesi ha guadagnato la fiducia del gruppo e ha riportato la gente allo stadio, merita un contratto e certezza sugli obiettivi.

La Ternana come era prevedibile, ad Ascoli ha sofferto, ma nel secondo tempo iniziato in svantaggio lo spirito giusto, la forza del gruppo e la determinazione del mental coach Liverani è stata più forte di tutto ed ha regalato ad una città depressa un altro anno in cadetteria.

Nella conferenza stampa di mercoledi' il mister Liverani ha elogiato i ragazzi, il coraggio di un gruppo che fin da marzo si è messo a disposizione non avendo nessuna certezza sul proprio futuro, quasi tutti in scadenza tra prestiti e fine contratto, è stata una scommessa da parte di tutti che ha rigenerato un ambiente e una tifoseria intera. Ripartiamo da qui.


Ora dopo i festeggiamenti, vogliamo serietà dall'Amministratore Unico, Liverani e Pagni vanno subito confermati e messi nelle condizioni di proseguire su questa strada. 

Continuità senza colpi di testa, la tradizione dei colori rossoverdi merita rispetto e con delle strategie oculate, puntando su giovani di grande avvenire affiancati da uomini di esperienza, potremmo toglierci grandi soddisfazioni.


La salvezza è una gioia per tutti, ma regaliamoci anche noi una stagione sopra le righe come tante società di provincia. 
Per scaramanzia non diciamo nulla, proviamoci per una volta. 
Negli ultimi due anni sia il Crotone che la Spal hanno festeggiato la promozione al Liberati.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net