LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 19 maggio 2017

La Ben Srl di Patrizio Grimaldi, con la collaborazione del comune di Terni dal 19 al 21 maggio organizzerà lo Street Food Truck Festival al Foro Boario.

Una mostra mercato a carattere nazionale con il cibo da strada, rappresentato dalle migliori eccellenze del territorio italiano e internazionale. 




Già dalle 18 è iniziato l'afflusso agli stand, il primo concerto è iniziato alle 20 con la band "The Skaperol" mentre dalle 22 live show "Virgin radio". 

Sabato gli stand apriranno alle 12, dalle 15 sono previsti workshop didattici gratuiti, per far conoscere e proporre prodotti alimentari idonei al consumo immediato.




Sabato sera arriva il live band "The Whips" direttamente dal programma "Amici" che verrà ripetuto anche la domenica. Domenica dalle 18 alle 19 è previsto un flash street mob.




Il Foro Boario stasera, da zona off limits nelle ore notturne, si è trasformata in un enorme cucina a due ruote con attrazioni anche per i bambini e musive live da intrattenimento.


Una novità per Terni, è il primo festival del cibo di strada, prelibatezze da consumare insieme a della buona birra o vino in maniera veloce e piacevole, passeggiando o prendendo posto sulle panche allestite dallo staff.

La cucina è un'arte dicono gli organizzatori e scoprire food "n" love per Terni, è sicuramente una nuova opportunità da cogliere e coltivare in tutte le sue peculiarità e specializzazioni.










0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net