LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 23 aprile 2017



Un 2-0 alla squadra frosinate con una doppietta del puntero Palombi, che poteva assumere proporzioni maggiori se la traversa di Avenatti avesse avuto un epilogo diverso.

Cosi' può essere riassunta la vittoria di oggi, tre punti fondamentali per la deficitaria classifica rossoverde, la salvezza ora non è più un miraggio e con tre scontri diretti da affrontare, in trasferta, e due partite casalinghe contro formazioni blasonate tutto può succedere.



La classifica è cortissima, dal Cesena a scendere cinque squadre sono impelagate nella zona rossa della classifica, la terza retrocessa diretta e i playout. Latina e Pisa ormai sono quasi condannate alla Lega Pro.

La Ternana anche oggi ha giocato a pallone, adesso è consapevole dei propri mezzi e affronta ogni gara con il piglio giusto per provare a fare la gara.

Sontuosa prova di Meccariello e Diakité in difesa, magistrale regia di Ledesma e spregiudicatezza in attacco di Falletti e Palombi.
L'ariete laziale è l'uomo in più di questa squadra, gioventù e volontà con un futuro personale tutto da scrivere.
Il beniamino di Simone Inzaghi è salito a quota nove reti tra campionato e coppa Italia e non vede l'ora di arrivare in doppia cifra.
Il pariolino si è ben calato nel palcoscenico della cadetteria e martedi avrà un compagno di reparto diverso per la trasferta del Rigamonti, Avenatti sarà squalificato.

Ph Credits: C. La Porta


Una Ternana solare, determinata e cinica che ha meravigliato i pochi intimi del Liberati e tramortito i mille tifosi gialloblu arrivati in massa dal Lazio.
Auguriamo una pronta guarigione a Germoni, uscito malconcio dal rettangolo verde del Liberati per una botta al volto, il suo campionato purtroppo termina qui.

La Ternana è un nostro patrimonio e per le due ultime gare casalinghe avrebbe bisogno del dodicesimo uomo in campo. La società, mi auguro, che apra le porte del Liberati ad 1 euro per riempire gli spalti desolanti del Liberati.

La semplicità di Liverani ha colpito tutti, la caparbietà dei giocatori ci sta emozionando e se la stagione finisse sotto i migliori auspici, meriterebbe dal prossimo anno un inizio con serietà e programmazione. Le squadre si costruiscono a giugno con lungimiranza e giudizio, i conti ovviamente si fanno alla fine. Basta colpi di testa.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net