LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 21 aprile 2017

La Caritas diocesana e l’associazione di volontariato San Martino, in collaborazione con le parrocchie inserite nel progetto “Emporio della solidarietà”, organizzano la raccolta alimentare per sostenere l’attività dell’emporio solidale di Terni, presso il centro di ascolto di via Vollusiano, e all’emporio solidale di Amelia presso la Cittadella della Solidarietà in via della Repubblica, per incrementare la disponibilità di beni di prima necessità e svolgere un servizio sempre più esteso ed efficace a fronte delle crescenti richieste di nuclei familiari in difficoltà.

La raccolta si terrà per l’intera giornata di sabato 22 aprile in nove supermercati di Terni e quattro di Amelia, in alcune parrocchie della zona di Narni. A Terni presso l’Ipercoop di via Gramsci, l’Iperconad di Cospea, la Coop di Fontana di Polo, Superconti Cesure, Conad Superstore di Borgo Bovio, Conad di via Cesare Battisti, Conad City di Gabelletta, Conad Superstore di via del Rivo, Conad via Urbinati; ad Amelia presso il supermercato Superconti, Eurospin, Acqua e Sapone, Simply e altri negozi di Amelia.

All’ingresso dei supermercati sarà consegnato uno shopper giallo nel quale andranno i prodotti alimentari, di igiene personale e per la casa, che sarà riconsegnato all’uscita al Punto Solidale. Si potranno donare prodotti per dotare gli empori di nuova merce, in particolare: olio, omogeneizzati e prodotti d’igiene per bambini, latte, carne in scatola, pasta, legumi, pomodori pelati, zucchero, farina, biscotti, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
Circa 80 volontari della Caritas saranno impegnati nel servizio di raccolta nei vari esercizi commerciali, provenienti dalle parrocchie di San Francesco, San Pietro, Sant’Antonio, Santa Maria della Misericordia, Santa Maria del Carmelo, San Giuseppe Lavoratore, Nostra Signora di Fatima, Rocca San Zenone, Papigno, San Valentino, San Paolo, Santa Maria del Rivo, San Giovanni Bosco di Terni, e dalle parrocchie di Amelia: San Francesco, San Massimiliano Kolbe, di Narni e Valle Teverina, insieme ai volontari del Banco Alimentare, della Mensa San Valentino e dei Romei di San Michele arcangelo.

Gli empori solidali della Caritas diocesana sono punto di riferimento per molte persone in difficoltà che attraverso questo servizio hanno la possibilità di avere generi di prima necessità. Recandosi in quello che è un vero e proprio market si possono acquistare con una scheda a punti ciò di cui si ha bisogno. La tessera viene caricata di punti in base a dei parametri variabili a seconda della tipologia e situazione complessiva a livello economico-fiscale e sociale dei nuclei familiari.
Attualmente nell’emporio solidale di Terni vengono aiutati 150 nuclei familiari per un totale di 540 persone che usufruiscono del servizio. 
Nell’emporio solidale di Amelia, a cui fanno riferimento le attività caritative della zona di Amelia e alcune parrocchie del narnese, vengono aiutati 80 nuclei familiari.

1 commento:

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Ero molto felice per aver condiviso la sua storia di successo, ho copiato l'indirizzo email Dr.Oduduwa (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net