LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 17 aprile 2017


L'associazione Via Roma e dintorni dal 15 aprile, escludendo i giorni di festa, proporrà fino a sabato 22 aprile iniziative per rivitalizzare la via, meno vetrine dovranno spegnersi e più imprese ed aziende dovranno sopravvivere. L'associazione attraverso eventi vuole creare un futuro per le attività del centro. Dopo l'ouverture di sabato 15 aprile per gli auguri pasquali, da domani l'associazione proporrà tante altre iniziative.
Segue il programma dettagliato.
    

Martedi’ 18: Inizio promozioni e sorprese. 
Nei negozi aderenti all’Associazione “Via Roma e dintorni” iniziano per proseguire fino a sabato 22 aprile promozioni commerciali e sorprese. 

Mercoledi' 19: “Pomeriggio con le Ferelle”
Sarà nostra ospite la Ternana Futsal femminile al completo, che è in piena lotta per conquistare il titolo nel massimo campionato italiano Serie A Elite, obiettivo già centrato nell’indimenticabile stagione 2014/2015. Le “Ferelle” si ritroveranno alle ore 17.30 a Porta Romana-Via dell’Annunziata, visiteranno Via Roma, Piazza Europa e Corso del Popolo. Durante tutto il percorso firmeranno autografi su palloni-ricordo da regalare a bambini e tifosi. 

Giovedi' 20: “Flash mob di tango argentino” 
Dalle ore 17.30 Milonga in via Roma.

Venerdi' 21: “I Pagliacci”
Divertimento, ma anche e soprattutto solidarietà, insieme all’Associazione di volontariato de I Pagliacci impegnata con continuità nel portare un sorriso ai bambini ricoverati presso vari reparti dell’Azienda Ospedaliera di Terni. Dalle ore 16.00 “I Pagliacci” saranno in Via Roma e dintorni con i loro colori, le loro “gag” e la loro simpatia. Si potranno devolvere fin da sabato 8 aprile offerte in appositi contenitori presenti nei negozi associati. Il ricavato sarà destinato al reparto pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Terni. 

Sabato 22: “Pony Day”. 
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i bambini potranno cavalcare i pony lungo Via Roma e e le vie adiacenti. 

1 commento:

  1. Sono Katrina Davidson di Stoccolma, mio ​​marito mi ha divorziato gli ultimi 2 anni dopo un'enorme litigio che ci ha portato a litigare, ma presto mi scuso, anche se so che aveva torto, ma si rifiuta e esce dalla nostra casa. Mi dirigo da sua sorella che si è trasferito con un'altra donna che vive nella stessa città, ho pianto supplicato di perdonarmi e prego ogni giorno di vederlo tornare a casa da me ei miei due bambini lo hanno mancato di più a causa dell'amore che ho per mio marito così tanto e abbiamo una bambina e un ragazzo di 9 anni e 12 anni rispettivamente. Condivido il mio dolore al cuore con un'amica Micky, mi ha presentato un potente incantatore d'amore chiamato Dr.oduduwa da nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni malvagio incantesimo che copre e
    distruggendo il mio destino coniugale e rianimato un incantesimo d'amore per riportare a casa il mio amore. Oduduwa mi ha detto che mio marito era vittima di un malefatto di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. mi ha assicurato che tornerà a casa entro sette giorni dall'attivazione delle preghiere ortografiche, quindi ho creduto e spero di aver aspettato fino a due giorni fa che ho ricevuto una telefonata ed ecco che stava chiamando per scusarsi e ha detto che tornerà a casa immediatamente.
    Mio marito è tornato ieri a casa piangendo che è molto dispiaciuto di avermi ferito e si scusa anche con i nostri figli, si è pentito e ha detto che non era in buoni rapporti per uscire di casa. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna perché l'altra signora sosteneva che mio marito uscisse anni prima di sposarsi con me. Dr.oduduwa è un potente incantatore reale che funziona, in 7 giorni mi aiuta a ripristinare il mio amore coniugale e fidarmi di me. in questo momento sto avendo un buon appuntamento per la cena con mio marito. sono molto felice di averlo di nuovo a casa.
    Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano un ricongiungimento e un rapporto d'amore, se si hanno problemi coniugali simili, si prega di contattare questo grande uomo per aiuto e non ve ne pentirete di sicuro.
    Oduduwa risolve anche problemi come il seguente ...
    - Riporta l'ex incantesimo d'amore
    - Poteri degli incantesimi per smettere di imbrogliare e smettere di mentire in una relazione
    - Poteri d'incantesimo d'amore per ripristinare la fiducia nella tua relazione
    - vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Stop Divorce / Seperation Spell.
    - Poteri degli incantesimi per ottenere denaro da persone che ti devono.
    - Incantesimo di Goog-luck (successo nel mondo del business Talisma-ring)
    - Incantesimo per ottenere la promessa presso l'ufficio di lavoro, Esame di successo Incantesimo. Contatta l'indirizzo di posta personale Oduduwa:
     (Dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net