LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 9 marzo 2017




Il duathlon Spint Ostia 2017” è una gara di rank, valida come 3° tappa del “ Circuito  Duathlon Lazio-Umbria  2017”, 1° tappa “FUN CUP 2017”
La location prescelta per fare da cornice all’evento in questione è stata la storica gara dell’84 : il Pontile di Ostia. 

L’area pedonale del Pontile ha ospitato il “Villaggio Evento”, la zona di partenza ed arrivo gara, con passaggi spettacolari delle tre frazioni di gara (corsa – bici – corsa) su Piazzale dei Ravennati e lungo il tratto di Lungomare posizionato nella zona centrale del Litorale di Ostia.



Piediluco triathlon in evidenza al duathlon di Ostia.

La sezione triathlon dell'asd "Quelli che lo sport Piediluco" si è presentata al duathlon sprint di Ostia, gara di ranking valevole per la classifica nazionale, con ben 6 atleti, tutti giunti al traguardo. 

La gara ha visto trecento partenti e si è disputata su 5 km di corsa, 20km bici e altri 2,5 km di corsa con, Marco Alessandrini, il più veloce della spedizione lacustre con il tempo di 1ora e 3 minuti, 66° assoluto e 9 di categoria.

Alle sue spalle si è piazzato Thomas Lucianetti 99°,  Martini Roberto 106°, Mirko rossi 107, Fabrizio Rivelli 135 assoluto e il debuttante Fabrizio cervelli 164° assoluto. 

Cervelli viene dal ciclismo e commenta-  "la difficoltà muscolare nell'alternanza delle discipline è ripagata dal divertimento e dalla passione del gruppo sportivo".

Il prossimo appuntamento per la squadra di Piediluco è al duathlon di Foligno dove si proverà a far esordire anche i più piccoli della compagine sportiva.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net