LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 6 marzo 2017



Fabio Liverani è il quinto allenatore stagionale della Ternana, giunto in mattinata a Terni per firmare il contratto, nel pomeriggio è stato presentato. Antonio Alessandria sarà il vice.


Il Ds Pagni, che ha presentato l'ex giocatore della Lazio è stato il principale interprete di una conferenza stampa fiume. 
Dopo i ringraziamenti di rito a Carmine Gautieri, i cui risultati hanno oscurato il suo lavoro, il Ds è tornato sul momento rossoverde, da ora in poi non ci saranno più sconti per nessuno.



La Ternana da domani sarà in ritiro a Fiuggi, all'Hotel Ambasciatori.
Introdotto dal Ds Pagni, Liverani, è stato scelto perché è un personaggio del calcio, motivato e un condottiero ideale per poter emergere da questa situazione.



Per Liverani la sfida è da considerarsi quasi impossibile ma ho visto giocatori con voglia, la squadra non è morta. "Farò del mio meglio per la salvezza, voglio giocatori che lottino fino all'ultimo istante del match"
La squadra non è tecnicamente inferiore alle altre, ci vuole coraggio e farò le scelte in base a quello che vedo dai mie giocatori. 
Io non sono un integralista, prosegue Liverani, i giocatori d'esperienza dovranno mettersi a disposizione della squadra, il modulo andrà adatto ai giocatori che ho a disposizione e le linee guida verrano date nel rispetto di tutti i ruoli.

Nessuna promessa e niente proclami da parte di Liverani ma solamente lavoro e recupero mentale dei giocatori. Arriva una partita fondamentale con poche prove tecniche da seguire.


Pagni come è giusto che sia non giustifica più nessuno ed è il primo che ripete che questo organico può dare di più, da oggi la società che io rappresento non accetterà più colpi di testa.

Stiamo scrivendo una pagina vergognosa della storia della Ternana, un tumore sportivo dove siamo tutti indifendibili. 

Chiedo ancora aiuto ai tifosi che stiamo mortificando, è uno scempio quello che sta succedendo, senza alcuna minima dignità da parte nostra. 
Ora si va in ritiro, anche ad oltranza, e soprattutto per colpa dei giocatori. La Ternana virtuosa paga puntualmente e anche il ritiro avrà le sue spese.

Alla Ternana- prosegue Pagni- continuano a cadere teste ma i giocatori rimangono sempre in piedi. Mi vergogno come uomo di essere umiliato cosi' alla pari della città, anche la mia carriera è a rischio.
Ai giocatori ho detto le stesse cose che oggi ho dichiarato in conferenza.





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net