LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 3 febbraio 2017


Il marchio di prodotti e servizi per bambini che fa parte del Gruppo Preziosi, storica attività radicata a Terni dagli anni 70', chiuderà i battenti il prossimo 18 febbraio.

Questa mattina, contattata la responsabile del punto vendita, che aveva poca voglia di parlare ci ha confermato il licenziamento dei 4 dipendenti. 

Scelta aziendale per la legge Antitrust, la settimana scorsa sono stati recapitati gli avvisi di licenziamento per politiche di redistribuzione dei franchising su tutto il territorio nazionale. 

Rimarranno aperti gli store più grandi. Questa politica di contenimento dei costi è iniziata già lo scorso anno con la chiusura di alcuni punti vendita in Italia.
L'esercizio di Terni, conosciuto e stimato da tutti, non conosceva crisi... sempre pieno di gente e con un buon fatturato. 
Abbiamo chiesto alla responsabile del punto vendita, quali saranno le prossime mosse dei dipendenti? Vertenze, ammortizzatori sociali ma laconicamente ha risposto: "vedremo, in questo momento ancora non ho pensato al da farsi".


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net