LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 17 febbraio 2017


Le Segreterie, Regionale e Provinciale della FIALS, esprimono soddisfazione per l’audizione presso la 2° Commissione Sanità Consiglio Comunale di Terni, a cui hanno partecipato anche i Direttori Generali dell’Azienda Ospedaliera di Terni, Dott. M Dal Maso, e dell’USL 2, Dott. I. Fiaschini. 

Nel merito si esprime forte apprezzamento per le comunicazioni del nuovo DG della Usl Dott. Imolo Fiaschini, circa la delibera di direzione relativa alla costruzione della Città della Salute a Terni della quale sono stati presentati i progetti. 

Detta questione rappresentava infatti la parte centrale della vertenza aperta sul territorio dalla nostra Organizzazione Sindacale nell’interesse dei cittadini e dei lavoratori. 

Si esprime, inoltre, apprezzamento per i progetti comuni presentati dai due Direttori Generali sulla integrazione dei servizi a partire da quelli relativi agli Ospedali di Narni e Amelia. 

Sul fronte degli organici un primo passo importante è stato anticipato, in questa sede, dai due DG per riequilibrare i Modelli di assistenza sul territorio. 

Nel merito dei lavori della Commissione Comunale la nostra Organizzazione esprime soddisfazione per la correttezza istituzionale ed il ruolo propositivo delle minoranze sul problema più generale della Sanità che riguarda tutti i cittadini. 

La nostra OS proseguirà la sua azione politica con le prossime audizioni presso i Consigli Comunali di Narni e Amelia.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net