LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 16 febbraio 2017


A distanza di poco più di un anno dall’intenso Against The Wind che denota una già più ampia apertura verso un versante più elettrico, e dopo ottanta date nel 2015, i Mountain Men sono tornati da ottobre 2016 a calcare i palchi internazionali con l’album Black Market Flowers (Echo Production), in distribuzione dal 18 novembre.

E non saranno soli: questa nuova avventura li vedrà per la prima volta esibirsi in quartetto con Denis Barthe, il celebre batterista dei Noir Désire e produttore del disco, e Olivier Mathios (The Hyènes) al basso.


Partiti dal loro primo album Spring Time Coming, uscito nel 2009, i Mountain Men proseguono lungo la loro strada lastricata di rock, folk e blues. I Mountain Men sono un gruppo originale e singolare; trait d’union fra emozione e acuto senso dello spettacolo. 


I Mountain Men sono formati da Mat, proveniente dalle montagne di Grenoble, e da Iano, originario australiano, il duo ha saputo conquistare il suo pubblico con oltre seicento concerti (Francia, Europa e Nord America), tre album studio e due live.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net