LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 8 gennaio 2017



Questo pomeriggio il mister Carbone ha fatto gli onori di casa presentando il nuovo Ds Danilo Pagni.

Per la Ternana c'è sola una cura, la compattezza dell'ambiente, senza parlare del passato dobbiamo dimostrare all'esterno la nostra forza e superare le difficoltà.

Danilo Pagni ha dichiarato che sarà l'unico responsabile del mercato, sono responsabile di me stesso e il mio ingaggio scadrà a giugno. 

Il Ds dichiara che fino ad ora ha avuto contatti solo con Carbone.

Le società di A pescano dalla B e le funzioni del Ds debbono fare da filtro decongestionando il lavoro del mister.  
Credo fortissimamente nel mio lavoro e organizzerò riunioni con tutte le componenti dello staff.

Lo spirito di appartenenza, precisa mister Carbone, sarà fondamentale e da domani chi non rema dalla stessa parte o non vuol rimanere, basta che lo dica, dopo Carpi qualcosa è cambiato e qualcuno ha mollato


Il mercato dovrà permettere di alzare l'asticella e la qualità del gruppo. 

La posizione di classifica certamente non rende appetibile alcuni trasferimenti ma la piazza è fortemente gradita da tanti giocatori. La serietà della società è un valore che poche realtà hanno nel campionato cadetto.

Costruire e investire, chi viene a Terni deve sposare un progetto a lungo termine.


Un uomo per ogni reparto e per l'attacco mister Carbone si sbilancia indicandone forse due.


Sul mercato siamo ambiziosissimi, prosegue Pagni, seguiamo determinati giocatori e conoscendo bene la dirigenza, interviene il mister, se servisse un sacrificio fuori dal budget previsto sicuramente non si tirerebbero indietro. Il salary cap può essere sforato.

Il mercato di riparazione è difficile e per il calcio italiano è un vezzo arrivare fino all'ultimo secondo, qualche giorno in piu' ci vorrà per raggiungere i grandi obiettivi, altrimenti punteremo su altre scelte.


Ora dice Danilo Pagni bisogna pensare subito al Pisa, ci sono in palio non solo tre punti, bensi' sette (la penalizzazione dei toscani per i mancati pagamenti sarebbe di quattro punti).



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net