LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 30 dicembre 2016


L'Ascoli con quattro 97' in campo, Orsolini, Cassata, Felicioli e Favilli sbanca il Libero Liberati. 
Per la Ternana è notte fonda e la penultima posizione in classifica sancisce definitivamente le difficoltà in casa rossoverde.

Per la Ternana il giocatore in dubbio fino all'ultimo per problemi fisici, Petriccione, è il migliore in campo insieme a Palumbo.

La Ternana è spaesata, non risponde ai dettami tattici di mister Carbone e fatica fin da subito a reggere l'urto di un Ascoli equilibrato e ben messo in campo.

La Ternana dalle polveri bagnate vede un Falletti lontano dai suoi giorni migliori e un molle Avenatti. Le sirene del mercato e il prolungamento del contratto incideranno sulla loro prestazione?

La Ternana insieme al Brescia è la squadra più giovane del campionato e il mister Carbone è un esordiente come loro a questi livelli, paghiamo sicuramente lo scotto di esperienza e personalità ma senza un'inversione di rotta e un mercato di riparazione di sostanza per ogni ruolo, la retrocessione è dietro l'angolo.

Le responsabilità partono dalla programmazione di inizio campionato.

Nessun allarmismo, come ha sempre detto il mister Benny Carbone, ma questa partita era un crocevia, era determinante per le sorti rossoverde. 
Ora c'è poco da salvare, bisogna intervenire per non finire all'inferno in anticipo.

Le vacanze di Carbone, prima del ritiro di Castel Rigone, non saranno sicuramente tranquille.
La voglia di rivincita, il riscatto e la consapevolezza di dimostrare che la Ternana non è questa dovranno alimentare quella speranza chiamata salvezza.

A fine partita il mister ai microfoni di Sky non si spiega l'involuzione della squadra, la gioventù o non so spiegarmi il perchè!
Non andrò in vacanza, dichiara Carbone, ma in questo momento sono contento di non andarci.


1 commento:

  1. Ciao, sono le persone reali che conoscono venuto a salvare ai loro simili quando soffrono. Questa signora mi ha fatto un prestito di € 50.000 senza affatto più difficile me per il livello di documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lei ho oggi il super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore e davvero non so cosa fare per lui è motivo per cui ho deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Io lo conferma e da quel momento è successo se avete bisogno di un prestito si prega di mettersi in contatto con lei. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: angelavadez8@gmail.com

    RispondiElimina

Commenta la polemica....

ranktrackr.net