LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 9 dicembre 2016



Torna l’appuntamento con la Festa della solidarietà organizzato dall’associazione famiglie di disabili.
La ventiquattresima edizione si svolgerà domani, sabato 10 dicembre, al Centro Insieme San Matteo in via del Rivo 274: a partire dalle 15 e 30 giochi, animazioni e balli. 
Alle 18 e 30 è previsto il saluto del Presidente Afad, Angelo Fortunati, e delle autorità cittadine, alle 19 la cena e alle 21 ancora musica e divertimento.

“Grande attesa per i ragazzi disabili che ogni anno aspettano con gioia questo appuntamento natalizio. E come ogni anno - spiega Fortunati - sarà una festa dove non ci sono norme da rispettare se non quelle stabilite dai ragazzi. E’ anche un momento, per le famiglie, per condividere le varie esperienze trovando una pacata tranquillità, una pausa bella in un ambiente di festa”. 

I protagonisti saranno i ragazzi disabili, un gruppo di studenti dell’Istituto Casagrande e un gruppo di giovani volontari. dell’Associazione Il Palazzone.

Nel corso della serata verrà presentato il calendario realizzato in collaborazione con l’associazione AionArt  “Emozioni a colori” che contiene opere dei ragazzi dei Centri Diurni USl 2 Terni, Centro Arcobaleno, Centro, Girasole, Centro Porchiano e alcune foto di cani realizzate dall’Associazione “Il grande sogno”.
Durante la festa anche una pesca di beneficenza con le opere donate da tanti artisti.

Un appuntamento all’insegna del divertimento e della solidarietà, e il Presidente conferma che non mancheranno spunti di riflessione sulle attività di politica sociale.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net